·  home page     ·  contattaci     ·  vota il tuo gruppo/solista preferito  
Premio Daolio
Premio Daolio 2012 »
Albo d'oro »
Edizione 2012
I laboratori: parola ai tutor »
Iscriviti al Premio »
Diario del Premio »
I tutor »
I gruppi in gara »
Il bando del premio »
I premi »
Le votazioni »
Calendario eliminatorie »
Libri&Note »
Stampa & Media
News »
Rassegna stampa »
Photogallery »
Recensioni »
Altre informazioni
Partners »
Link »
Credits »


I premi
PREMIO VINCITORE ASSOLUTO

Un buono acquisto di 1.000 euro da spendersi entro e non oltre il 30 ottobre 2012 in un negozio di strumenti musicali (o inerente alla musica) liberamente scelto dal vincitore. In alternativa, il vincitore potrà convertire il buono acquisto nell'utilizzo della sala prove del Centro Giovani Augusto Daolio di Cavriago (per un numero di ore sempre pari al valore dell'importo di 1.000 euro).
Il vincitore sarà invitato ad esibirsi presso il Festival Musicale Nomadincontro di Novellara. Altre opportunità saranno valutate e comunicate successivamente.

PREMIO SPECIALE GIORGIO RIZZO

Andrà al concorrente che nel corso delle serate eliminatorie avrà proposto la propria cover di un brano del repertorio dei Nomadi che veda figurare tra gli autori o interpreti anche Augusto Daolio. Il vincitore del Premio Speciale Giorgio Rizzo si aggiudicherà un buono acquisto per un valore di 700 euro da spendersi entro e non oltre il 30 ottobre 2012 in un negozio di strumenti musicali (o inerente alla musica) liberamente scelto dal vincitore. In alternativa, il vincitore potrà convertire il buono acquisto nell'utilizzo della sala prove del Centro Giovani Augusto Daolio di Cavriago (per un numero di ore sempre pari al valore dell'importo di 700 euro). Il criterio per l'assegnazione del premio valuterà la capacità dei concorrenti di personalizzare la composizione originale tenendo conto delle proprie peculiarità artistiche. Il gruppo/solista potrà riarrangiare il brano conservandone intatto il senso e il significato originale. La partecipazione al Premio Speciale Giorgio Rizzo è facoltativa e può essere formalizzata senza preavviso da parte dei concorrenti, tramite la semplice presentazione verbale alla giuria, al momento dell'esibizione dal vivo nel corso delle serate eliminatorie. Si precisa che qualora le proposte non abbiano raggiunto un livello qualitativo idoneo all'assegnazione, il premio potrà non essere assegnato.

PREMIO DAOLIO WEB 2011

Le preferenze espresse online (tramite iscrizione al sito) e attraverso un servizio di votazione con sms (a ogni concorrente sarà abbinato un codice) decreteranno il vincitore, cioè il concorrente scelto dal pubblico. Il costo dell’sms sarà quello del piano tariffario specifico di ogni utente.
Questi canali di votazione saranno attivi dall’inizio alla fine delle fasi eliminatorie (marzo – aprile 2012).

 PREMIO PER TUTTI I VINCITORI

I 3 concorrenti vincitori saranno invitati inoltre a suonare presso il Circolo Arci Calamita in una serata da definirsi nel periodo ottobre/dicembre 2012.



Vota online o via SMS
Dai il tuo voto al gruppo o al solista che si esibirà questa settimana!
Invia la tua preferenza con un SMS o direttamente dal sito.
Per saperne di più »

Iscriviti alla newsletter
Un servizio che ti terrà aggiornato su tutti gli appuntamenti del concorso!
Per registrarti inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il link Iscriviti.
Iscriviti »


Copyright © 2010-2012 - NUOVO PREMIO CENTRO GIOVANI AUGUSTO DAOLIO - privacy